Crevacuore - MotoClubGiaveno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Crevacuore

Gare > Reg.2015

Terza prova CR trial a Crevacuore

CLASSIFICHE

Ed eccoci a Crevacuore, roccaforte del  M.C. Valsessera, domenica 26 aprile, assistiti dal tempo previsto pessimo,  ma in fine dei conti solo umido.
Siamo alla III prova di Campionato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, II prova per i piloti Juniores.
Continua la buona affluenza dei partecipanti, 113 i partenti, e rimane stabile la presenza dei tesserati Member, 10, che visto il turnover lascia pensare alla possibilità di un incremento di partecipazione.
Le operazioni preliminari e la partenza, site presso l’area sportiva, forniscono servizi ed assistenza a tutti, cosa non sempre possibile alle nostre manifestazioni e, quindi, sempre apprezzata.
Come si diceva, gara umida: le zone parecchio scivolose danno filo da torcere ai partecipanti.  Le zone 1 e 8, vicine alla partenza, consentono anche a quella parte di pubblico che non ha voglia di avventurarsi  nei boschi di seguire le evoluzioni dei piloti. Pur trattandosi di sezioni tracciate secondo uno standard medio-alto, hanno incontrato l’approvazione di tutti i piloti.
Completo il quartetto femminile, composto da Martina Gallieni, Giulia Kasermann, Elisa Peretti e Claudia Pifferi .
Nella TR2, vinta da Andrea Vaccaretti, superba prova di Davide Coppi, che conquista il secondo posto lasciandosi alle spalle Milan Van Reenen. Soddisfacenti le prestazioni di Stefano Bertolotti, fresco di passaggio di categoria.
Sul gradino più alto del podio TR3 troviamo Alessandro Nucifora, seguito da Marco Pignocco e, terzo, un più determinato rispetto alle gare precedenti Fabio Clerico.
Meritata vittoria di Jacopo Bono nella categoria TR3 125, seguito da Bertuccelli e Pianezzola.
Fabrizio Barre si aggiudica la vittoria TR4, secondo Enzo Rolle davanti a Marco Quartagno con stesse penalità ma con la discriminante degli zeri.
La TR5 replica il podio di Varallo Sesia con, nell’ordine, Ferrero, De Bernardini e Balocco.
Ottima performance di Mario Malaspina nella TR5 over 60, che porta a termine la gara a zero penalità, seguito da Francou e Monteferrario.
Nella Juniores A, Carlo Alberto Rabino aspetta di compiere 14 anni per il passaggio di categoria che gli permetterà di confrontarsi con altri piloti.
La Juniores C vede, nell’ordine, Edoardo Portigliatti, Andrea Gabutti, Simone Soulier, Alberto Sivera e Mattia Piana.
Simone Lissa vince la Juniores D, seguito da Andrea Rabino.


fonte :www.fmipiemonte.it

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu